Chi sono

Mi chiamo Claudia e ho 29 anni. Sono nata e sempre vissuta in Brianza. Mi sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale all'Università degli Studi di Milano nel 2007 con una tesi sulla traduzione interculturale e il mio sogno lavorativo era quello di diventare mediatrice nelle scuole, ma purtroppo è una figura ancora poco conosciuta e che sta iniziando a prendere piede solo ora. Dal 2006, invece, lavoro come impiegata commerciale ufficio estero in una nota azienda brianzola che produce mobili e complementi d'arredo. All'inizio il mio lavoro non mi entusiasmava, ma poi mi sono appassionata al design d'interni e ho stretto buoni rapporti con i miei clienti, al punto tale che adesso la mia vita in ufficio è davvero piacevole, sebbene le mie ambizioni fossero tutt'altre...
Nel giugno 2008 ho conosciuto Marco ed è stato quasi un colpo di fulmine. Nonostante caratterialmente non fosse certo il mio "ideale d'uomo", c'era qualcosa in lui che mi prendeva, mi teneva legata a lui quasi magneticamente e mi diceva che lui era l'uomo della mia vita. Infatti, il 29 giugno 2012, dopo due anni di convivenza part time (solo nel week end) e un anno di convivenza "seria", ci siamo sposati!
Il 24 marzo scorso ho vissuto l'esperienza più forte ed emozionante della mia vita: mettere al mondo mia figlia, Emma!
Da quando è nata, la mia vita è stata letteralmente sconvolta, io non sono più la persona di prima, è cambiato il mio modo di pensare, le mie priorità e ho scoperto una nuova, grande passione o forse una vera e propria filosofia di vita: essere mamma! E da qui l'idea del blog, perchè, se rinascessi, dedicherei la mia vita ai bambini  e alle loro mamme con qualunque professione che si occupi di loro e del loro sviluppo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento